La coda pony tail con la treccia
Per una coda di cavallo diversa dal solito, puoi realizzare questa acconciatura davvero di effetto. Inizia a realizzare una treccia alla francese dalla sommità della testa e ogni volta che intrecci aggiungi un po’ di capelli dal lato. Una volta che raggiungi la nuca, ferma tutto con un elastico e raccogli il resto dei capelli in una coda di cavallo normale. Ora che hai fermato la coda con un elastico puoi arricciare le lunghezze per ottenere un effetto più naturale utilizzando la tua piastra capelli ghd. Fissa la treccia in cima alla testa con un po’ di lacca leggera e se vuoi tira un po’ le estremità per creare maggiore volume.
La pettinatura da un lato
Se ami portare i capelli lunghi e lisci ma vuoi cambiare un po’ il tuo stile, c’è una soluzione davvero molto semplice. Realizzare delle onde utilizzando la tua piastra capelli ghd inserendo una ciocca per volta e ruotandola verso l’indietro. Una volta che i capelli si sono raffreddati usa uno spray salino per dare maggiore texture e scompiglia i capelli per evitare di avere i boccoli perfetti stile matrimonio. ora che hai le onde stile beach, porta i capelli da un lato della testa e blocca con delle forcine il tutto in modo che l’altro lato della testa sia libero.
Il semi raccolto romantico
Usa la tua piastra capelli ghd per lisciare alla perfezione la tua chioma che risulterà perfetta, come se fossi appena uscita dal parrucchiere. Ora raccogli in una piccola coda solo i capelli della sommità della testa e lascia sciogti gli altri per un semi raccolto. Fissa la coda con un elastico e poi fai passare la coda in un buco che crei nei capelli così da ruotarla per ottenere un effetto molto carino e semplice ma comunque di effetto, ottimo anche per andare al lavoro, per il tempo libero o anche per una cerimonia.