Accade a volte di organizzare un trasloco, poi, per qualsiasi motivo, succede che la nuova destinazione non sia ancora pronta, ma il trasloco debba comunque essere portato a termine il più presto possibile. In tutte queste situazioni, il problema è quello di avere una grande quantità di oggetti, mobili, accessori, complementi, elettrodomestici e altro, che non possono essere ancora sistemati nella nuova abitazione, ma devono comunque essere sgomberati.
La soluzione ideale è quella di usufruire di un servizio di stoccaggio e magazzinaggio temporaneo, da utilizzare per custodire i propri oggetti per un periodo di tempo più o meno prolungato, pochi giorni così come alcuni mesi.
Si tratta di un servizio che spesso viene fornito nel corso di un trasloco dall’impresa di traslochi stessa, che offre la possibilità di utilizzare una parte del proprio magazzino adibita proprio a stoccaggio temporaneo. In questo caso, gli spazi vengono suddivisi in maniera tale da poter accogliere diverse quantità di oggetti, mobili, accessori e altro, protetti da serrature di sicurezza e impianti di allarme.
Il deposito mobili Roma offre la possibilità ai propri utenti di accedere agli spazi di magazzinaggio sia in occasione di un trasloco che come servizio indipendente, con la garanzia della massima sicurezza e dell’affidabilità. Il magazzino è climatizzato, pulito e sanificato e permette di custodire anche gli oggetti più fragili.
Noleggiare un container per il trasporto di mobili e oggetti
Per il deposito temporaneo di oggetti ingombranti, è possibile anche usufruire del noleggio di un container, da utilizzare anche per più giorni, dove sistemare tutti gli oggetti più ingombranti che non possono ancora essere sistemati nella nuova casa. I container sono di grandi dimensioni e possono contenere anche l’arredamento di un intero appartamento, eventualmente si può chiedere supporto agli operatori per posizionare i vari oggetti in maniera tale da ridurre al minimo l’ingombro.
Il container pieno viene collocato nel magazzino esterno dell’impresa di traslochi, in un luogo assolutamente sicuro e protetto. Sarà poi compito degli operatori dell’impresa, una volta terminati i lavori nella nuova casa, consegnare i mobili in base agli accordi predefiniti.