La cantina o altri spazi di servizi come soffitte, box auto, garage, etc. una volta sgomberati possono esser trasformati in spazi più utili, come spiegato di seguito.
- La palestra in casa. Chi vuole tenersi in forma e allenarsi, potrebbe chiedere agli esperti degli sgomberi Roma di svuotare la cantina per realizzare lì una piccola palestra domestica.
- La sala delle prove musicali. Gli appassionati di musica in cerca di un luogo dove suonare, prima di cercare costose sale in affitto in centro dovrebbero prendere in considerazione di trasformare la cantina o uno spazio di servizio simile.
- Dove conservare vino e alimenti non deperibili. Tutti gli alimenti non deperibili come casse di acqua, vasetti, barattoli ma anche bottiglie di vino possono essere conservate in cantina se la si ordina grazie agli sgomberi Roma.
- Rimettere a nuovo e restaurare mobili. Chi ha la passione per il restauro dei mobili, può organizzare il suo laboratorio anche in un ambiente come la cantina, se prima viene sgomberata come si deve.
- Per produrre birra artigianale. Oggi molti producono birra artigianale in casa: la cantina è perfetta perché buia e Tranquilla.
- La rimessa per le biciclette. Le biciclette possono esser parcheggiate ma anche un po’ sistemate in cantina invece che stare fuori alle intemperie con il rischio di furto.
- Il laboratorio di pittura. La pittura è un hobby di tante persone che possono organizzare un piccolo studio in cantina dove non è un problema sporcare per terra.
- Una taverna. Tanti vorrebbero trasformare la cantina di casa in una piccola taverna; è sufficiente che sia spaziosa, ariosa e pulita.
- Dove sistemare gli attrezzi del giardino. Tutti gli attrezzi per prendersi cura del verde di casa come tagliaerba, rastrello, terriccio, vasi etc. trovano il loro posto in una cantina dopo gli sgomberi Roma.
- Tutto necessario per i lavori di casa. chi si occupa di piccoli lavoretti di casa di idraulica, in campo elettrico ma anche falegnameria o saldatura, organizzi tutto quello che serve in modo ordinato in cantina.