Che cos’è l’Amazon Prime Day?

Che cos’è l’Amazon Prime Day? Quando avviene? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa giornata di shopping globale e godere di grandi offerte.

In sintesi, il seguente è un riepilogo
Nel 2018, il primo giorno di Amazon si è tenuto dal 16 al 17 luglio. Quest’anno inizierà il 22 luglio e terminerà il 23 Luglio l’Amazon Prime Day, sono due giorni di promozioni e offerte dedicate ai clienti Prime.  Migliaia di articoli beneficeranno di sconti fino all’80% di sconto!

 Ma dovrai essere in possesso di un abbonamento Amazon Prime, per approfittare delle migliaia di offerte promozionali disponibili. 

Un buon consiglio: non perdetevi il Prime Day testando gratuitamente l’abbonamento Prime per 30 giorni senza impegno! Se non sei già iscritto al programma di consegna offerto (per non parlare di tutti gli altri vantaggi Prime), potrebbe essere utile una prova gratuita del servizio per ottenere il massimo da questo evento di shopping.

Saranno proposti sconti speciali su migliaia di articoli, inoltre il 40% delle Offerte lampo arriveranno da piccole aziende.

Quest’anno, il Prime Day 2019 offrirà il doppio delle vendite Flash rispetto all’anno scorso e coprirà tutte le categorie di prodotti, compresi i dispositivi Made In Amazon come l’altoparlante vocale collegato Echo, i lettori Kindle e le tavolette Fire.

Come ci si aspetterebbe dal più grande negozio online del mondo, Prime Day è l’ideale per avvantaggiarsi delle offerte promozionali uniche su un vasto assortimento di prodotti di ogni tipo (e in particolare sugli accessori elettronici). Se pensate che gli sconti durante le vendite sono bassi, allora preparatevi  alla marea di buoni affari del Prime Day di Amazon. Inoltre ti consigliamo di prestare sempre attenzione alle promozioni per gli acquisti online, suggeriamo la guida agli acquisti per questo blackfriday: i risparmi per il blackfriday di quest’anno, sono previsti di oltre il 70% su alcuni oggetti!