Non abbiate paura di richiedere informazioni dettagliate sulla Chirurgia estetica bologna, soprattutto se si tratta di Lifting, la dottoressa Arianna Tinti è a vostra completa disposizione per fornirvi tutti i dettagli per non aver paura di un bisturi e di qualche punto che vi renderanno più bello il viso.
Ovviamente la Chirurgia estetica bologna deve essere scoperta e analizzata nel dettaglio, nella società moderna essere sempre giovani è diventato importante e per questo, le donne vogliono riuscire a fermare il tempo con qualche ritocchino da parte del medico chirurgo. Il lifting del volto è fondamentale, soprattutto per le donne che hanno raggiunto i 50 anni e si sentono vecchie.
Insieme alla dottoressa conoscere bene i metodo offerti dalla Chirurgia estetica bologna, per capire che i vari strati di pelle modificheranno la vostra espressione con il passare del tempo e solo con un intervento di questo genere, sarà possibile ottenere i risultati sperati. I pazienti che desiderano avere un risultato perfetto, potranno richiedere un lifting completo con l’obiettivo di eliminare le rughe in eccesso e trovare una nuova forma.
Nella maggior parte dei casi viene inclusa anche la zona del collo, perché altrimenti il risultato sarebbe poco naturale e orribile da vedere. Ricordatevi che la Chirurgia estetica bologna è in grado di effettuare delle modifiche sostanziali al vostro viso, quindi sarà necessario un intervento in anestesia generale con un paio di giorni di ricovero.
Le incisioni verranno effettuate all’interno del cuoio capelluto, nella zone delle orecchie perché la pelle verrà stirata per eliminare le rughe, il grasso sarà asportato e alcune zone andranno sollevate. La post operazione sarà intesa e vi creerà non pochi fastidi, dovete essere consapevoli di questo prima di fare la vostra scelta.
La vostra sorpresa nel vedere un volto giovane sarà una grande soddisfazione per il medico, ma ricordate che per i primi 10 giorni, dovrete evitare di dormire su di un lato per evitare che una parte del viso si gonfi, i capelli dovranno essere poco puliti e l’irritazione sarà uno dei classici sintomi. In compenso ritornerete giovani come un tempo.