Avere un seno pieno e prosperoso è per moltissimi segno di femminilità e sensualità. Chi non ha delle forme da pin up può comunque fare qualcosa per aumentare il seno, come spiegato in dettaglio di seguito.
La ginnastica
Ci sono diversi esercizi di ginnastica che puntano ad aumentare il volume del seno grazie all’allenamento del muscolo grande pettorale. Infatti, allenando il muscolo che sta sotto al seno, questo si alza e sembra più prosperoso. È una soluzioni ideale anche per le donne mature che hanno qualche problemino di seno cadente per colpa del passare del tempo. Tra i molti esercizi di corpo libero da fare ci sono il sollevamento pesi e i piegamenti sulle braccia.
L’abbigliamento
Con l’abbigliamento si può dare l’impressione di un seno più grande. Si inizia, anzitutto, dal giusto reggiseno, preferibilmente a push up per donare un po’ di volume e spingere il seno verso l’alto.
Ci sono poi dei capi che mettono più in risalto il seno piccolo come quelli con fiocchi, rouches, drappi e volant sul davanti.
Le creme cosmetiche
Chi desidera un seno più pieno e procace può anche provare uno dei tanti rimedi cosmetici. Ci sono diverse creme e preparati ricchi di ingredienti che rendono il seno più tonico e alto, facendolo apparire più grande: fino a una taglia di reggiseno in più!
L’alimentazione
In poche sano che ci sono degli alimenti in grado di far aumentare il seno. Si tratta di ingredienti che hanno al loro interno una importante quantità di fitoestrogeni, sostanze che si comportano come gli estrogeni naturali.
Consumare più spesso latte e derivati, legumi, soia e derivati, spezie e anche semi può abituare a volumizzare un seno un po’ scarso.
La via chirurgica
Chi no dovesse esser soddisfatta dei sistemi appena elencati, può sempre provare con la mastoplastica a Roma che prevede l’inserimento di protesi in gel di silicone. Il risultato è un seno procace e armonioso con il resto del corpo, restituendo la sicurezza in sé.