Come ho affrontato l’infedeltà di mia moglie.

AgenziaInvestigativaDa qualche mese avevo notato che mia moglie stava fuori di casa spesso e a lungo, al principio pensavo fosse solo molto indaffarata dal tram tram quotidiano che la porta a fare la corse in tutta la città. Lentamente ho iniziato a pensare al peggio perché ho notato troppo assenze soprattutto nel weekend, inoltre ha completamente cambiato look e passa molto tempo a preparasi prima di uscire e ha iniziato a mettere scarpe col tacco. Forse ero solo paranoico, ma la cosa mi tormentava, insomma “la lingua batte dove il dente duole” e non riuscivo a non pensare al peggio. Ma come potevo fare? Seguirla? Certo avrei potuto guardare sul suo computer portatile o sullo smart phone, ma non ho le sue password! Ero in stallo totale così su internet ho finalmente trovato la soluzione: l’ agenzia Investigativa Roma A&C sul sito www.agenziainvestigativaroma.eu

È un’agenzia con investigatori capaci, svegli e attenti, in continuo aggiornamento su tutte le tecniche investigative e per pedinare e inseguire il soggetto indiziato. Inoltre la squadra è composta, per la maggior parte, da ex agenti delle forse dell’ordine che quindi hanno grande esperienza alle spalle e hanno ricevuto un addestramento militare. Ci siamo incontrati nella loro sede e ho raccontato tutti questi episodi spiacevoli che mi creano timori e ansie.

L’ Agenzia Investigativa Roma A&C ha indagato nella vita privata di mia moglie e l’ha seguita con attenzione e discrezione. Con l’ausilio di moderne e pregiate apparecchiature e macchinari sono state scattate foto ad altissima definizione e anche registrazioni di conversazioni private e intime. Inoltre hanno seguito gli spostamenti della sua macchina, anche quella aziendale (che nemmeno sapevo che lei usasse) con un congegno elettronico particolare. Oltre a ciò ho anche ricevuto documenti riguardo alle sue spese sostenute con bancomat e in negozi fuori città. Tutte queste ricerche sono possibili per l’ Agenzia Investigativa Roma A&C perché ha tutte le licenze e le abilitazioni che gli permettono ad esercitare questo lavoro, per consultare registri e a volte addirittura di violare la privacy di un soggetto.

Perciò se hai un problema simile vai sul sito www.agenziainvestigativaroma.eu e puoi scoprire anche altri ambiti in cui l’agenzia interviene.