Comprex concordato fallimentare: l’azienda è tornata!

Comprex-LogoQuante aziende, ad oggi, riuscirebbero a rialzarsi dopo un fallimento? Ben poche direi, anche perché uscire realmente da una crisi e poter fare un concordato fallimentare, in modo da risanare l’azienda e saldare tutti i debiti pregressi, non è certo semplice e bisogna credere fino in fondo nelle potenzialità dell’azienda! Beh, la Comprex, società di arredamento del Nord-Est, ci è riuscita e oggi si presenta ai propri clienti con una nuova forza ed un rinnovato slancio imprenditoriale ed è proprio per questo motivo che ho deciso di dedicare un articolo a questa realtà!

Mi è capitato di conoscere la storia della Comprex perché stavo cercando un’azienda di arredamento nel nord Italia che potesse offrirmi un prodotto di qualità e in cui regnassero professionalità e competenza: ho quindi subito trovato in rete questa realtà e ho letto notizie in merito al Comprex concordato e al fatto che l’azienda aveva dovuto far fronte ad un fallimento. Ora, la prima domanda che mi sono posto è stata: Perché questa azienda è fallita? Quale ne è stata la causa? Offriva prodotti di scarsa qualità ed i clienti si sono rifiutati di pagare, o hanno chiesto il rimborso della spesa sostenuta? Questo sarebbe stato un elemento che mi avrebbe subito spinto a cambiare azienda e non considerare nemmeno la Comprex, ma la realtà è un’altra.

Questa azienda infatti ha subito una crisi perché uno dei soci ha lasciato la dirigenza e le spese sostenute per la sua liquidazione si sono sommate ad altre problematiche relative all’organizzazione e all’assetto societario: è per questo motivo che c’è stato l’effettivo fallimento. Nonostante questo, però, grazie al Comprex concordato l’azienda è riuscita a rialzarsi con una forza nuova e con una spinta imprenditoriale sorprendente e oggi non si avverte più nemmeno il minimo segno lasciato dalla crisi!

Ho scelto di scrivere questo articolo per condividere la mia esperienza, che devo ammettere è stata decisamente superiore alle aspettative: l’azienda ha saputo offrirmi un servizio eccellente, e gli arredi sono qualitativamente superiori a quello che mi sarei aspettato, con prezzi del tutto onesti e vantaggiosi! Il mio consiglio? Rivolgetevi tranquillamente alla Comprex e non ve ne pentirete di certo!