Emorroidi: i vantaggi della crioterapia selettiva

MedicoEmorroidi2Sei stanco di dover sempre fronteggiare il problema delle emorroidi senza mai riuscire a risolverlo definitivamente? Non ne puoi più di prendere farmaci che alleviano il dolore ma fanno ben poco per estirpare il problema all’origine? Ti piacerebbe poterti liberare delle emorroidi in via del tutto definitiva senza doverci pensare più?

Purtroppo il problema delle emorroidi colpisce moltissime persone ed è stata diffusa la credenza che questo disturbo non possa essere curato in modo definitivo. Questo non è assolutamente vero: esiste più di un modo per liberarsi delle emorroidi, ma solo una tecnica permette di farlo in modo del tutto semplice, con una semplice operazione svolta in regime ambulatoriale: la crioterapia selettiva.

La crioterapia selettiva è stata perfezionata dal Dott. Petracca in seguito alle sue esperienze negli Stati Uniti e risulta essere, oggi, il metodo meno invasivo per eliminare il problema delle emorroidi in via del tutto definitiva. Ma di cosa si tratta nello specifico? Vediamolo insieme.

La crioterapia selettiva è un’operazione che viene effettuata in regime ambulatoriale e non prevede quindi il ricovero: già questo è un grande vantaggio ma non finisce qui perché questo intervento ha una durata di mezz’ora circa ed è assolutamente non invasivo, perché l’anestesia viene effettuata in modo localizzato esclusivamente sui noduli emorroidali. Altro vantaggio riguarda i tempi di ripresa in seguito all’intervento: se si intervenisse con una tradizionale operazione chirurgica naturalmente bisognerebbe aspettare del tempo prima di riprendere le normali attività, mentre nel caso della crioterapia selettiva immediatamente dopo l’operazione è possibile riprendere qualsiasi attività, senza alcun problema o controindicazione!

La crioterapia selettiva, data la sua non invasività, è particolarmente indicata anche in pazienti anziani o nelle donne in stato di gravidanza, che spesso si ritrovano a dover fronteggiare il problema delle emorroidi senza la possibilità di intervenire in altri modi perché troppo invasivi.

Se quindi anche tu sei stanco delle emorroidi e vuoi liberartene in modo definitivo, il consiglio è quello di visitare il sito web www.emorroidi.eu e fare tesoro degli utilissimi consigli dispendiati dal Dott. Petracca. Finalmente un metodo per eliminare il problema per sempre esiste: prendilo in considerazione e non dovrai più preoccuparti di nulla!