I 10 migliori materiali per il tuo trasloco veloce.

  1. In tutti i traslochi economici Roma sono indispensabili le scatole, meglio se di cartone triplo strato per maggiore resistenza.
  2. Munisciti di scotch da pacchi che utilizzerai per montare gli scatoloni. Non essere avara e fai più giri per rinforzare bene il fondo. Una volta pieno, chiudi lo scatolone per evitare che cadano oggetti durante il trasporto.
  3. Prendi un pennarello con la punta grossa per i tuoi traslochi economici Roma.
  4. Sopratutto se lo scatolone è di seconda mano, potrebbe essere pieno di scritte, allora meglio utilizzare un’etichetta per scrivere dove portare la scatola e che cosa contiene.
  5. Da un po’ di tempo i supermercati non danno più le borse in plastica ma delle borsine riciclabili. Molte persone si sono munite di borse riutilizzabili in materiali resistenti come tessuto non tessuto. Se ne hai puoi utilizzarle per i traslochi economici Roma.
  6. Le cassette di plastica o di legno che servono per trasportare la frutta e la verdura son perfette anche per il tuo trasloco.
  7. Utilizza tutti i trolley, le valigie e i borsoni che hai per traslocare il tuo guardaroba. Senza impazzire, prendi gli indumenti dal cassetto e mettili nel trolley.
  8. Sacchi in plastica. Proprio come fanno alla lavanderia a secco, utilizza dei sacchi in plastica per proteggere gli abiti che hai appeso nell’armadio. Mettili in macchina e poi appendili nel tuo nuovo armadio: niente di più comodo. Non dovrai rilavarli, stirali e metterli in ordine con questo sistema
  9. Il pluriball è molto utile durante i traslochi economici Roma, si tratta di un foglio di plastica con le bollicine che serve per evitare che gli oggetti fragili si rompano.
  10. Non buttare via il giornale e tienili in vista del tuo trasloco. I fogli del giornale sono un ottimo sostituto low cost del pluriball così puoi proteggere tutti gli oggetti fragili che hai.

Altre informazioni sui traslochi economici Roma sono su traslochiromaprezzi.wordpress.com