I 4 più comuni che commettono le persone tradite

Ci sono diverse azioni che si possono mettere in atto quando si sospetta il partner di tradimento, ma non quelle elencate di seguito che sono altamente sconsigliate.

Controllare il telefono e rovistare

Un errore che la maggior parte delle persone che sospettano il tradimento commettono è iniziare a rovistare tra le cose personali del partner. Altre si spingono oltre e violano la privacy del coniuge controllando il suo telefono smartphone. Meglio sempre lasciare queste indagini a chi se ne intende perché c’è il forte rischio di venire scoperti e scatenare una lite furibonda.

Pedinare e seguire

Chi sospetta che il partner abbia un’amante e vuole sapere che cosa fa nel tempo libero, si mette a pedinare, inseguire e spiare. È un rischio molto grande perché chi no è eserto in queste attività spesso si fa beccare. Anche chiedere a un amico di farlo al posto proprio non è in grande idea per lo stesso motivo. Certi lavori fanno affidati agli esperti delle investigazioni private.

Confessarlo a un’amica o un parente

Chi sospetta che il partner abbia una relazione o ha effettivamente scoperto qualche prova, spesso si confessa con qualcuno, come una amica fidata oppure un parente stretto. Sarebbe meglio evitare perché, per quanto fidata sia, queste notizie prima o poi vengono fuori e si propagano a macchia d’olio, fino ad arrivare all’orecchio del partner che copre meglio le sue tracce o si arrabbia per tali sospetti infondati.

Un Confronto faccia a faccia

In una relazione non bisognerebbe mai mettere l’altro coniuge alle strette e sotto interrogatorio perché si peggiorano solo le cose. Un confronto faccia a faccia potrebbe non essere l’idea migliore, infatti. Chi tradisce è abituato a mentire e mente anche davanti all’evidenza, portando avanti le sue menzogne. Chi invece non ha nulla da nascondere ed è rimasto fedele, si sente comunque messo all’angolo e capisce di no poter più contare sulla fiducia reciproca, mettendo in crisi ugualmente il rapporto di coppia.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.rosatiinvestigazioni.it