La top 5 di come arrivare in aeroporto in tempo
Editore
Maggio 10, 2017
News
- I mezzi pubblici. Fanalino di coda per i sistemi per arriva in tempo all’aeroporto Milano Malpensa sono i mezzi pubblici. Si tratta di una soluzione che può funzionare solo se parti già da Milano così non ahi cambi da fare. Se, invece, parti da fuori, sei costretto a fare più cambi e rischi di perdere una coincidenza per via di un ritardo, che purtroppo è una situazione frequente. Inoltre, i treni non hanno un costo economico.
- Un passaggio da un amico. Potresti sempre chiedere un aprente o a un tuo amico se ha tempo e voglia di portarti fino all’aeroporto Milano Malpensa. Si tratta di una soluzione che funziona solo se parti a un orario decente: se parti la mattina presto, costringi il tuo amico a una levataccia. Se, invece, parti la sera tardi, il tuo amico dovrà farsi il viaggio di ritorno da solo e in piena notte.
- La app che cerca i passaggi. Esistono varie app che ti aiutano a trovare una persona che va nella tua stessa direzione a cui chiedere un passaggio. Non è la soluzione migliore perché dovrai sostenere parte delle spese del viaggio e non c’è alcun garanzia in merito al guidatore che potrebbe essere inesperto, non conoscere ben la strada etc. potresti arriva in ritardo e perdere il tuo volo.
- Il taxi. Un buon mezzo per raggiungere l’aeroporto di Milano Malpensa è il taxi dove alla guida trovi un esperto autista che conosce le vie più brevi e meno trafficate. Il problema del taxi è però la lontananza: più sei lontano dall’aeroporto, più sarà alto il pagamento del viaggio, rischiando di pagare più il taxi del biglietto aereo.
- La tua automobile. La soluzione migliore per te è prendere la tua automobile e parcheggiare a Malpensa in una compagnia che popone il servizio di custodia della auto. Parcheggiare a Malpensa è il sistema migliore per non avere alcun problema grazie a una serie di servizi top come il bus navetta e la video sorveglianza.