Mastoplastica additiva a Roma: presso il CAP il miglior chirurgo a prezzi vantaggiosi

Vi piacerebbe aumentare il vostro seno almeno di una taglia? La prova costume quest’anno si sta rivelando particolarmente imbarazzante, perchè il vostro seno è davvero troppo piccolo e vi sentite a disagio a mostrare a tutti il vostro corpo? Avete deciso di provare a chiedere qualche preventivo presso un chirurgo plastico Roma, ma non volete rischiare di commettere errori di valutazione e affidarvi alla persona sbagliata? Allora siete nel posto giusto: in questo articolo vi darò qualche dritta e qualche consiglio del tutto spassionati, perchè essendoci già passata so quale sie uno dei chirurghi plastici migliori di Roma e posso indirizzarvi al meglio.

Il problema infatti è che al giorno d’oggi, specialmente nella Capitale, ci sono parecchi chirurghi che si spacciano per professionisti di fama internazionale ma che in realtà alla fine si rivelano dei fannulloni o degli impostori. Ritrovarsi a dover affrontare delle spiacevoli conseguenze in seguito ad un intervento di mastoplastica additiva non è certo bello, e proprio per questo motivo io consiglio sempre a tutte di evitare di affidarsi al primo che capita.

Personalmente, se avete bisogno di un consiglio spassionato da parte di chi ha già avuto modo di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva a Roma, vi posso dire che mi sono trovata davvero molto bene presso il centro di Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica (CAP) del dott. Vito Contreas: lo specialista si è dimostrato molto competente ed esperto e mi ha subito rassicurata, illustrandomi nel dettaglio quello che avrebbe fatto durante l’operazione e spiegandomi per filo e per segno le possibili conseguenze ed effetti indesiderati.

Anche le tariffe sono del tutto oneste e vantaggiose e anche questo aspetto non è proprio da sottovalutare: di solito i migliori specialisti si fanno pagare profumatamente, ma il chirurgo plastico Roma dott. Contreas ha prezzi più che trasparenti e concorrenziali!

Se quindi vuoi rifarti il seno e aumentarlo di una o due taglie, il mio consiglio è quello di andare a colpo sicuro presso il CAP: troverai professionisti in gamba e preparati, e otterrai un risultato davvero impeccabile!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” CAP – Chirurgia Ambulatoriale Specialistica ” Telefono 06.86205090 – 06.86206842