Ogni occasione è buona per un cocktail

È sempre l’occasione giusta per poter gustare un buon cocktail o una buona birra artigianale. Per tale motivo oggi so c ì popolari i pub in stile tradizionale, ispirati a quelli anglosassoni. In certe occasioni, si può avere anche un piccolo sputino, spesso panini ma assolutamente gourmet. I cocktail sono spesso le bevande che accompagno i momenti di svago e di relax. È proprio così che viene visto un locale come il pub dove spicca un bel bancone con le spine delle migliori birre, artigianali e di importazione. Oggi la passione per i pub sta avendo un enorme successo e molti sono i locali di questa tipologia che aprono battenti grazie a un grande interesse di pubblico anche.

Le occasioni per un drink

Le occasioni per bere un drink in compagnia sono davvero moltissime e andare in un delizioso pub in stile tradizionale con una vasta offerta di cocktail e birre artigianali è sempre la scelta migliore. Un’occasione per offrire un drink è di sciuro un tête-à-tête romantico oppure un aperitivo con gli amici. Dopo cena, il cocktail è di certo la migliore delle conclusioni. La cena però può anche essere aperta da un aperitivo gustato in compagnia, insomma, ogni scusa è buona per andare al pub dove l’ambiente non troppo formale ma ugualmente ben curato.

A ognuno il suo

I cocktail contegno vini oppure dei superalcolici, perciò è importante non abusarne. Per gustare un ottimo cocktail ci si affida al barman che è esperto nella delicata arte di miscelare i liquori. Solo seguendo i coretti passaggi è possibile gustare un drink frizzante, corposo, delicato, frizzante, intenso etc. Le varianti quando di stratta di drink sono davvero moltissime e un bravo barman sa che cosa offrire e proporre in base ai gusti. Ogni drink necessita di determinati passaggi per poter esser realizzato: con lo shaker oppure solo con l’apposito cucchiaio detto stir, in base al risultato finale che si deve ottenere.

Per avere subito maggiori dettagli e ulteriori informazioni: www.deliriumcaferoma.com