Ci si rivolge solitamente ad un servizio di spurghi per risolvere problemi legati al malfunzionamento di scarichi e collettori fognari o all’ostruzione di tubature e condotti sotterranei. In alcune situazioni, la necessità può essere quella di agire rapidamente, e di rimediare ai danni causati dalla tracimazione di fosse biologiche e pozzi neri.
Grazie alla presenza di operatori qualificati e di automezzi di ultima generazione, l’impresa www.melegnanospurghi.it propone un servizio completo ad utenti privati, aziende e condomini, procedendo a risolvere rapidamente i problemi legati ad anomalie e ostruzioni di scarichi e tubature, con la garanzia della massima tempestività e della professionalità.
Il servizio è disponibile 24 ore su 24 per rispondere ad ogni richiesta che si riferisca a perdite, allagamenti, ostruzioni di tubature causate da rotture o sedimenti, e ogni altro problema che riguardi gli scarichi e le fognature. È inoltre possibile richiedere in qualsiasi momento un servizio completo di manutenzione, controllo e pulizia di pozzi neri e fosse biologiche.
L’azienda dispone di strumenti sofisticati ed è in grado di effettuare la videoispezione delle tubature sotterranee, al fine di rilevare in anticipo gli eventuali problemi evitando i lavori di scavo prolungati e invasivi.
La presenza di automezzi di diversi modelli e dimensioni permette inoltre agli operatori di intervenire anche nelle situazioni complesse e nei punti in cui l’accesso potrebbe essere particolarmente difficoltoso, ad esempio cortili e strade molto strette.
Pulizia delle tubature e disostruzione degli scarichi
La pulizia delle fosse biologiche, delle tubature fognarie e dei pozzi neri è senza dubbio uno degli interventi di manutenzione più frequenti, più richiesti e soprattutto più utili al mantenimento del perfetto funzionamento degli scarichi.
Infatti, si raccomanda di sottoporre scarichi e fognatura ad una manutenzione regolare e frequente, e comunque, non appena si rilevassero problemi di funzionamento e anomalie, di contattare immediatamente l’impresa di autospurghi, perché provveda ad ispezionare il condotto e, se necessario, a procedere con la riparazione o il lavaggio.
L’impresa dispone di mezzi dotati di strumenti appositi per effettuare sia il lavaggio interno delle tubature, sia l’aspirazione nel caso di un’eventuale tracimazione di rifiuti liquidi e semiliquidi.