Qual è la cover migliore per l’iphone 6? Ecco qualche dritta

Avete da poco acquistato il vostro nuovo iphone 6 e non vedete l’ora di metterlo alla prova? Dovete prima di tutto acquistare una cover in modo da evitare di romperlo o danneggiarlo nella sua prima settimana di vita e volete un prodotto che sia di buona qualità e che sia davvero indistruttibile? Allora vi consiglio di leggere questo articolo perchè vi darò qualche dritta utile per evitare di commettere errori di valutazione. Ringrazio il blog www.gnubik.it perchè è da lì che ho preso spunto per questo articolo e vi consiglio anzi di leggere quello presente sul blog per approfondire il discorso.

Innanzitutto, quando si deve scegliere una buona cover iphone 6, è importante tenere a mente che la sua funzione deve essere quella di proteggere il dispositivo: per questo motivo evitate di acquistare cover che sono solo belle da vedere, e preferite piuttosto quelle che davvero possano garantirvi una certa funzionalità!

Tra le cover per iphone 6 più indistruttibili e popolari anche in rete troviamo:

• Speck Candy Sheel Grip. Si tratta della cover che offre la protezione più elevata in assoluto, che ha ottenuto infatti anche la certificazione MIL-STD-810G (basata su standard utilizzati da militari) ed è facile da trovare, sia online che nelle rivendite dei centri commerciali.
• Urban Armor gear. Anche questa cover ha ottenuto la certificazione di quella precedente e combina un giscio esterno duro e un nucleo resistente agli urti, del tutto morbido. È inoltre disponibile in diversi colori.
• Trident Aegis. Anche questa cover iphone 6 garantisce un’ottima protezione grazie alla scocca in polibicarbonato e alla certificazione MIL-STD-810G, ed è molto pratica grazie alle aperture laterali.

Queste cover sono decisamente le migliori in quanto a sicurezza e protezione, e vi consiglio di scegliere prodotti di questo tipo se volete evitare spiacevoli sorprese: sostituire il vetro del vostro melefonino potrebbe essere davvero molto costoso e conviene prevenire piuttosto che dover sostituire tutto!

Per saperne di più sui migliori modelli di cover iphone 6 e su dove acquistarli anche online, vi consiglio di visitare il blog www.gnubik.it: troverete tutto nei dettagli e sarete certi di non sbagliare!