Quali sono le due migliori bistecchiere

Questa è la guida che ti mostra quali sono le due migliori bistecchiere elettriche attualmente in commercio così da poter grigliare carne, pesce e ortaggi comodamente dentro casa senza dover andare all’aperto.

Bistecchiera De Longhi CGH902

La bistecchiera elettrica De Longhi CGH902 ha diversi vantaggi che la rendono un ottimo prodotto. Innanzitutto il suo design è accattivane e non ha dimensioni particolarmente ingombrati. La praticità del modello è massima grazie alle piastre rimuovibili e lavabili in lavastoviglie separatamente dal corpo. La cottura è perfetta e avviene senza grassi aggiunti; il grasso che i cibi rilascino, soprattutto le carni, viene raccolto da due vaschette, le quali sono rimovibili e lavabili nella lavapiatti. In dotazione, riceverai una pratica spatola per la pulizia. La sua struttura a libro permette di ampliare la superficie su cui cucinare. Ahi la possibilità di cucinare mettendo i cibi all’interno della piastra e chiudendola oppure lasciarla aperta più in stile barbecue. È il modello perfetto che risolve ogni tuo problema grazi alla cottura sana e senza aggiunta di grassi. Infine, questo modello è indicato per tutti i tipi di pietanze.

Bistecchiera Rowenta GR3060

Un modello davvero molto interessante che potrebbe fare a caso tuo è la bistecchiera elettrica Rowenta GR3060 Bistecchiera Comfort, la quale vanta un design compatto e maneggevole. La sua potenza è pari a 2000W così da potere cucinare in meno tempo. Ci sono ben 3 posizioni diverse per la cottura: parti dalla prima cioè quella a barbecue quando la tieni aperta, prova poi quella a contatto quando le piastre sono chiuse e, infine, il fornetto. Questa bistecchiera elettrica ha un piccolo vano dove puoi sfruttare il calore generato per infornare quello che desideri.  Usa il termostato per regolare il calore con cui cuocere le tue prelibatezze. Le piastre sono rimovibili così puoi procedere a un pratico lavaggio in lavastoviglie senza alcun fatica. I manici in termoplastica evitano le scottature e il grasso vien raccolto in una vaschetta che è anch’essa  rimovibile per le operazioni di pulizia.