Scopa elettrica senza filo Dyson: la numero uno sul mercato

La scopa elettrica senza filo Dyson è stata tra le prime a esser introdotte sul mercato grazie a una particolare tecnologia. È di sicuro una delle soluzioni migliori in assoluto poiché ha tantissimi aspetti positivi, come quelli elencati di seguito. Scopri sul sito altre recensioni di scope elettriche per trovare quella che fa per te e ti facilita le pulizie di casa.

Senza cavo

La scopa elettrica Dyson è senza filo per una maggiore manovrabilità e praticità. Portai passare da una stanza all’altra senza doverti fermare perché il cavo elettrico non ci arriva. Una scopa elettrica Dyson ha una buona autonomia, tra la mezzora e i 40 minuti, più che sufficienti per pulire da cima a fondo un appartamento di medie – grandi dimensioni. Tieni però presente che se selezioni il turbo, lo scopa si scarica più velocemente. Lo stesso accede se usi la scopa motorizzata.

Potente

È una scopa potente che raccoglie tutto: dalla polvere più sottile fino allo sporco più grasso come sassolini e anche pezzettini di vetro se per caso cadesse un bicchiere.

Tanti accessori

Dyson ha studiato diversi accessori per una pulizia profonda di tutta la casa. i modelli Absolute hanno due spazzola, una per pavimenti duri come piastrelle e parquet, e una per i morbidi come tappetti e moquette. Ci sono tanti accessori che possono essere collegati direttamente al motore per avere un potente raccoglie briciole o uno strumento per pulire divani, materasso, sedili dell’auto e così via. Gli accesosi si possono eprò collegare al tubo per avere uno strumento che permette di raggiugere i punti più in alto come gli angoli delle pareti.

Come si svuota

Non c’è il sacchetto nella scopa elettrica Dyson che si svuota direttamente nella pattumiera con un semplice gesto, senza dover venire in contatto con lo sporco appena raccolto.

Alcuni punti a sfavore

Purtroppo, esistono anche dei punti deboli delle scopa elettrica Dyson. Anzitutto, per farla funzionare devi continuamente tenere premuto il pulsante e, a lungo andare, la mano può affaticarsi. Inoltre, non sta in piedi da sola, se non inserita nella sua stazione di ricarica.