Tagli di capelli del 2015

L’estate ormai sta volgendo al termine e voi, sempre al passo con i tempi e con le ultime mode in fatto di capelli, vi state già chiedendo quali saranno i tagli di capelli del 2015 più gettonati? Volete prendervi in tempo e dare il benvenuto all’autunno sfoggiando un taglio nuovo e all’ultimo grido? Se siete amanti dell’hairstyle e vi piace tenervi aggiornate per poter apparire sempre al passo con i tempi, vi conviene visitare il portale www.capellistyle.it: qui potrete trovare utilissimi consigli, news e dritte per avere sempre la “testa a posto”, sfoggiando un look impeccabile!

Le acconciature più viste a Milano Moda Donna sembrano andare in una direzione piuttosto chiara: i capelli nel prossimo autunno/inverno 2014-2015 saranno coinvolti in acconciature estremamente naturali, senza eccessi. La maggior parte degli hairstylist, infatti, punta su un look particolarmente semplice, valorizzato sì dai prodotti degli hairstylist ma lasciato morbido e naturale.

Ma parlando di tagli di capelli del 2015 non si può certo evitare di fare riferimento anche al colore: questo aspetto sembra incuriosire particolarmente anche le star, che hanno già iniziato qualche nuova sperimentazione in fatto di nuanches! Quali saranno allora i toni che andranno per la maggiore nei tagli di capelli del 2015?

Il primo colore che potrebbe essere particolarmente gettonato è sicuramente il bronzo, in tutte le sue tonalità e varianti: un mix di castano e biondo che non perderà mai il suo grande fascino. Un consiglio può essere quello di privilegiare i toni schiarenti sulle punte e abbandonare i colori troppo uniformi.

Un altro colore di tendenza nei tagli di capelli del 2015 sarà sicuramente il rosso: anche in questo caso avrete ampio margine di scelta tra le moltissime sfumature che potrete sfoggiare, e chiedere un consiglio al parrucchiere non è mai una brutta idea!

Come applicare tali colori però? Preferire i colpi di sole, gli splashlight, il balayage e tutte quelle tecniche che hanno spopolato nel corso degli ultimi mesi è sicuramente il consiglio migliore: evitare il colore uniforme e piatto sembra essere un must della prossima stagione.

Ancora indecise? Visitate il portale www.capellistyle.it e chiedete poi conferma al vostro parrucchiere di fiducia: sarete tra le prime a sfoggiare un look alla moda e aggiornato!

Maggiori informazioni