Tagli di capelli: Shag, dagli anni settanta all’estate 2017

Shag, dagli anni settanta all’estate 2017

Ebbene si lo Shag uno dei tagli trendy per questa estate ed ispirato agli anni settanta. È un taglio di tendenza proprio perché scalatissimo e spesso viene abbinato a frange o ciuffi più lunghi che danno un’aria particolarmente rock.
Adattissimo a chi ha i capelli sottili molto scalati e ama le lunghezze medie che è la lunghezza ideale per la rivisitazione dello shag.
Attuale anche nella sua versione più lunga ha scalature che possono o meno essere profonde, l’importante è che si vedano.
Lo shag è un taglio perfetto se hai un viso squadrato e spigoloso o rotondo perché va ad ovalizzare il volto.

Lo Shag: spettinata per essere alla moda

Scalati, spettinati con o senza frangetta, lo Shag dona un aspetto sbarazzino se particolarmente scalato e dona volume donando un effetto spettinato che ti renderà tra le più tendy dell’estate 2017. Le scalature sono un must per questa stagione estiva. Che siano su un taglio corto o su uno lungo sono quasi un obbligo morale per essere alla moda.

Un taglio a più lunghezze

Abbiamo visto che data la sua particolare anima rock accontenta sicuramente chi ha voglia di apparire grintosa con stile, ma anche adatto a chi vuole restare nella media lunghezza. La sua versatilità è dovuta proprio alle sue profonde scalature che devono essere evidenti.

Se vuoi trovare un taglio di capelli a Pescara alla moda, ti consigliamo i servizi di Barberia Italia, di Piero Rinaldi. Scopri i servizi sul sito di Barberia Italia!