È possibile avere un incarnato perfetto in ogni situazione se si opta per il trucco semipermanente a Milano di cui avrai già sicuramente sentito parlare. È una tecnica simile al tatuaggio che invece di creare disegni particolari sottolinea soltanto alcune parti del volto. Potrai sembrare truccata in modo leggero senza nemmeno dover tirare fuori il beautycase. Scopri subito quali sono i tratti che si realizzano con trucco tatuaggio.
La sopraciglia: sempre delineate
La maggior parte delle volte che si richiede il trucco semipermanente a Milano lo si fa per le sopraciglia. Per avere delle sopraciglia perfette in ogni momento senza dover prendere sempre la pinzetta in mano, è bene pensare a questo a possibilità.
Ci sono diverse forme che si possono dare alle sopraciglia; oggi si usa moltissimo il look più naturale possibile ma molte preferiscono il classico look detto ad ali di gabbiano. C’è anche chi sceglie le sopraciglia molto sottili, tutto dipende dai gusti personali ma anche dalla moda del momento.
Il trucco alle sopraciglia non è eterno e dopo un anno può esser ritoccato e modificato. Meglio sempre scegliere il colore naturale perché così si può fare la tinta ai capelli senza doversi troppo preoccupare se si abbina alle sopracciglia o meno.
Il contorno labbra: un effetto naturale
Il trucco semipermanente si usa moltissimo per definire le labbra. Il contorno labbra va fatto però dello stesso colore delle labbra stesse altrimenti l’effetto finale sarà un po’ artificiale.
Tieni presente che con il passare dell’età, si perde il contorno labbra e questo è sempre meno definito. È quindi una richiesta che le signore fanno spesso per avere un trucco preciso senza sforzo anche al naturale.
L’eyeliner: uno sguardo magnetico
Per uno sguardo magnetico e molto femminile, si può tatuare anche l’eyeliner, cioè una sottile linea nera all’attaccatura delle ciglia con una piccola virgola verso il finale. Senza doversi mettere a tribolare tutte le volte con il pennello, conviene fare il trucco semi permanente.